Spedizione e resi

Tempi e costi di consegna

  • Dalla ricezione del pagamento 2-3 giorni lavorativi, esclusi Sabato, Domenica e festivi.
  • LF Extension Capelli non è responsabile per eventuali ritardi dovuti a disservizi dei corrieri.
  • Tutti gli ordini effettuati il sabato e/o la domenica vengono elaborati a partire dal lunedì successivo.
  • Se gli ordini vengono effettuati entro le 11:45 (l’ordine verrà preso in carico al momento della ricezione del pagamento) verranno spediti il giorno stesso, dopo questa fascia oraria, la spedizione avverrà il giorno successivo

I prodotti acquistati su LF Extension Capelli, saranno consegnati in tutta Italia entro 24/48 ore lavorative dal ritiro del pacco da parte del corriere. Per Sicilia, Sardegna, Puglia e Calabria, la consegna può richiedere fino a 3 giorni lavorativi. Eventuali ritardi nella consegna potrebbero verificarsi per cause di forza maggiore non imputabili a LF Extension Capelli (scioperi logistici, eventi atmosferici, festività ecc…). 

Il costo della spedizione è di 10 euro per ordini inferiori a 300 euro ad eccezione delle isole minori, in tal caso il costo sarà di 15 euro

 

Politica di Reso

  1. Resi accettati solo se il prodotto è intatto e non aperto
    Per motivi igienici e sanitari, accettiamo resi solo se:
  • L’estensione per capelli non è stata aperta né utilizzata
  • Il sigillo di sicurezza è intatto
  • La confezione originale è integra e non danneggiata

Verrà effettuata la sostituzione con altri prodotti di pari valore o superiore (versando la differenza)

Esclusione del Diritto di Recesso per Prodotti Personalizzati

Il diritto di recesso non è applicabile ai prodotti confezionati su misura o chiaramente personalizzati.

Nel caso delle nostre extension per capelli, non è possibile effettuare il reso se il prodotto è stato realizzato su specifica richiesta del cliente, ad esempio:

  • Colore personalizzato non presente a catalogo
  • Lunghezza tagliata su richiesta
  • Miscele di colori o texture create appositamente
  • Quantità personalizzata

Questi articoli sono considerati personalizzati e non possono essere rivenduti. Per questo motivo, non possiamo accettarne la restituzione.

Ti invitiamo a contattarci prima dell’acquisto se hai dubbi o vuoi assistenza nella scelta del prodotto giusto.

  1. Tempistiche per effettuare un reso
    Hai 7 giorni di tempo dalla data di ricezione del prodotto per richiedere un reso.
  2. Procedura per il reso
    Per effettuare un reso:
  1. Invia una email a info@lfextensioncapelli.it
  2. Ti forniremo l’indirizzo e le istruzioni per la spedizione
  3. Le spese di spedizione per il reso sono a carico del cliente

 

 

PER VERIFICARE LO STATO DEL TUO ORDINE

Accedi al tuo account dalla sezione “Accedi” che trovi nel menù principale, una volta effettuato l’accesso nella tua area riservata clicca sulla sezione “I miei ordini”, lì potrai consultare lo stato di tutti gli ordini effettuati.

 

 

©2025 LF Extension Capelli – Partita IVA: 02512650504 – Email: info@lfextensioncapelli.it – Telefono: 388 8573735 – Privacy PolicyCookie PolicyPowered By Astrale Design